Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri payback

Payback è stata incontri anuncii gratuite quinta ed ultima edizione dell' omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. Nonostante entrambi i detentori dei titoli secondari abbiano cambiato roster, il match tra Owens incontri payback Jericho è stato confermato per Payback e, come affermato da Daniel Bryan a SmackDownse Jericho vincerà il match sarà trasferito a SmackDown. Nell'episodio di Live del 4 aprile, Aries ha vinto un Fatal 4-Way matchguadagnandosi un rematch per il titolo dei pesi leggeri contro Neville. Nella puntata di Raw del 10 aprile, è stato annunciato che il rematch avrà incontri payback a Payback. Nonostante il cambio del brand, Wyatt ha potuto mantenere la possibilità di sfidare Orton ed il match tra i due avrà luogo a Payback, senza titolo in palio. Nell'episodio di Raw del 30 gennaio, Samoa Joe ha fatto il suo debutto nel main roster, attaccando Seth Rollins per conto di Triple H ed infortunandolo allo stesso ginocchio che lo tenne lontano dal ring dal novembre del al maggio del Nonostante l'infortunio, Rollins è riuscito a recuperare ed a competere in un Non-Sanctioned match incontri payback Triple H a WrestleMania 33da cui ne è uscito vittorioso. Nella puntata di Raw del 10 aprile, Joe ha attaccato ancora Chat incontri verona senza regustraziine e la settimana successiva il General Manager di RawKurt Angleha ufficializzato un match tra i due per Payback. Nella puntata di Raw del 10 aprile, Strowman ha riaperto la faida con Reigns, attaccandolo brutalmente nel backstage e legandolo ad una barella per poi rovesciare l'ambulanza all'interno della quale si trovava proprio Reigns, che al termine dell'attacco ha subito un infortunio alla spalla. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. URL consultato il 2 aprile Chris Jerichosu WWE. URL consultato il 3 aprile Austin Ariessu WWE. URL consultato il 10 aprile incontri payback

Incontri payback Menu di navigazione

Anna , 43 Ukraine, Kiev. Anna , 44 Poland, Warszawa. Alla , 49 Czech Republic, Praha. Born for Greatness dei Papa Roach. San Jose , California. URL consultato il 10 aprile Nella puntata di Raw del 10 aprile, Strowman ha riaperto la faida con Reigns, attaccandolo brutalmente nel backstage e legandolo ad una barella per poi rovesciare l'ambulanza all'interno della quale si trovava proprio Reigns, che al termine dell'attacco ha subito un infortunio alla spalla. Braun Strowman ha sconfitto Roman Reigns. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Reindirizzamento da WWE Payback.

Incontri payback

WWE Payback results: The Monster Among Men comes unhinged. Braun Strowman left WWE fans speechless with his rampage on Roman Reigns, Chris Jericho pulled off a brand-switching U.S. Title stunner, and Alexa Bliss made history with her Raw Women's Title victory. Payback chi ci sarà? Come detto già conosciamo alcuni incontri che vedremo a Wwe Payback il prossimo 30 aprile, in molti casi sono delle rivincite delle contese già viste a Wrestlemania. Payback () è stata la quinta ed ultima edizione dell'omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. L'evento, esclusivo del roster di Raw, si è svolto il 30 aprile al SAP Center di San Jose (California). RSWP Rise to Stardom. Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!. Dettagli & Info >>.

Incontri payback
Incontri donne capo d orlando
Incontri omeosinergia a ferrara
Siti per incontri computer
Ragazzine al primo incontro di sesso foto video
Nacheca messina incontri